Leggerne la storia, mentre lui ancora scrive la cronaca: questa è la sensazione che si prova quando si osserva la parabola calcistica di Francesco Totti. Ogni volta, il Capitano infinito sembra rinascere dalle ceneri dell'impresa precedente.

 

Quella di Francesco è anche una storia che si narra da sé: quella del Capitano della Roma, con una punteggiatura di gol senza fine, a scandire una straordinaria vicenda tecnica, esistenziale, motivazionale. Cullato da una maglia – sempre e soltanto quella giallorossa – sin dai primi vagiti calcistici, ancora oggi stravolge il destino delle partite in cui il suo nome ineluttabilmente lampeggia.

Scritta dal cofondatore e Vicepresidente della IKO (un'organizzazione di formazione per istruttori di kitesurf che conta su di una rete di 130 centri affiliati in 38 Paesi nel mondo), questo libro è il più autorevole testo esistente sull’argomento. Di alto livello tecnico e di agevole comprensione, in 128 pagine interamente corredate da illustrazioni chiare e dettagliate, il libro accoglie il lettore e lo accompagna alla scoperta di questo affascinante sport, con un doveroso occhio di riguardo alla sicurezza.

Novità in libreria

TOTTI. Il Capitano infinito
KITESURF. La guida di riferimento
Edizione tascabile
JUVENTUS. La fabbrica dei Campioni

La Juventus sa essere fucina e fabbrica di campioni ai massimi livelli! La famiglia bianconera ha sempre avuto la pregevole capacità di tenere a balia i futuri grandi protagonisti del calcio mondiale: ci è riuscita con Alex Del Piero, Gianluigi Buffon e Claudio Marchisio — per fare solo tre nomi — i quali hanno vestito la loro prima maglia bianconera in serie A rispettivamente a 19, 23 e 20 anni. Mentre il giovanissimo Dybala incanta gli stadi e spinge il Barcellona di Messi a offrire cifre folli per portarlo in Catalogna, la Juventus continua implacabile a vincere nel presente mentre ipoteca gli assi del futuro... 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now